ARLEPV (Associazione Radiologi Liberi e Professionisti Veneto) nasce dall’esigenza di tutelare e promuovere l’attività dei Medici Radiologi operanti in Veneto, nelle Strutture Private Convenzionate con il SSN.
ARLEPV è punto di riferimento per i Radiologi operanti nella Regione, con l’impegno di rappresentare la voce unificata degli associati.
L’Associazione non ha fini di lucro e ha lo scopo di dare una voce unica alla categoria dei Radiologi liberi professionisti che esercitano in Veneto nei rapporti con le Istituzioni e le società che erogano i servizi sanitari, promuovendo una miglior organizzazione delle liste di attesa e una miglior programmazione del lavoro.
I nostri Obiettivi:
1. Tutela Professionale: ci impegniamo a difendere i diritti e gli interessi professionali dei Radiologi, affrontando le sfide e le questioni specifiche della nostra categoria.
2. Comunicazione Efficace: favoriamo il dialogo aperto e la comunicazione efficace tra gli associati e con le istituzioni, contribuendo a creare un ambiente lavorativo collaborativo e informato.
3. Sostenibilità del Settore: lavoriamo per garantire condizioni di lavoro sostenibili e favorevoli alla pratica radiologica, collaborando con le autorità sanitarie e le istituzioni pubbliche e private competenti.
Obiettivo unico e imprescindibile delle nostre decisioni e proposte è la salute del Paziente e il sostegno di una Diagnostica per Immagini sul territorio di alto livello qualitativo.
Il Direttivo





